Sporting Catanzaro Lido, il ritorno di Maria Grazia Mallamace

L’atleta reggina nuovamente in giallorosso

Lo Sporting Catanzaro Lido comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione sportiva 2023/2024 con la giocatrice Maria Grazia Mallamace.
Determinazione, tecnica e tanta esperienza per la classe ’96 proveniente da Reggio Calabria. Ritorna a giocare a Catanzaro dove nel 2018 vinse la coppa Calabria con la Futsal Catanzaro e nel 2019 sfiorò la serie A2 con la Visioray. Negli ultimi anni è stata profeta in patria collezionando una coppa Calabria e due promozioni in serie A2. Un lungo ed invidiabile curriculum per una ragazza che sicuramente non farà mancare il suo apporto in campo e nello spogliatoio.
Le prime parole in giallorosso di Maria Grazia: “Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano” Questo è ciò che accaduto a me ed al Catanzaro, sono di nuovo qui con tanta stima per una squadra che da anni vedo lavorare con umiltà e tanta tenacia, valori che mi spingono a credere che ci toglieremo tante soddisfazioni. Vedo un bel gruppo, un bravo mister ed una società che crede in noi, presupposti importanti per fare bene. Grazie per la fiducia riposta in me, sono sicura che ci divertiremo, forza Sporting!“.