Il resoconto del match da parte del team biancazzurro
Si è disputato ieri sera, al PalaBoccioni, il primo test amichevole stagionale della Reggio SC. Le ragazze di mister Scopelliti si sono confrontate con la ASD Xenium Calcio a 5 del nuovo corso Vadalà che prenderà parte alla prossima Serie C regionale.
Ottima prova da parte di tutte le componenti biancoazzurre e menzione particolare per le nuove arrivate (con Porpiglia e Stuppino già in gol!) che si stanno inserendo molto bene all’interno del gruppo entrando inoltre, sempre più, nei meccanismi di gioco.
Punteggio finale di 6-2 per la Reggio SC che ha mandato in gol Ferrato, Porpiglia (doppietta), Carluccio, Putortì e Stuppino mentre per il quintetto ospite, classico gol dell’ex per il pivot Noemi Siclari, che questa stagione difenderà i colori della squadra villese.
Sono già trascorse due settimane dall’inizio della preparazione per le reggine ( che, ricordiamolo, saranno l’unica rappresentante calabrese nel girone D di Serie B ). Per alcune è la prima volta, per altre è invece l’ennesima con questa maglia, ma la voglia, la fame, la grinta, la passione, la felicità di essere qui è negli occhi di tutte! Tra meno di un mese inizia il campionato e siamo tutti pronti! (Area Comunicazione Reggio SC)