Lucia Chiellino torna a difendere i pali della porta dello Sporting Catanzaro Lido

Il comunicato dei giallorossi

Lo Sporting Catanzaro Lido comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2023/2024 con la giocatrice Lucia Chiellino.
Lucia torna a vestire la maglia giallorossa dopo 3 stagioni e dopo essere stata il primo portiere a difendere la porta delle Aquile. Grinta e carattere da vendere, vanta un lungo curriculum nel futsal distinguendosi sia nel campionato regionale che in rappresentativa per la sua affidabilità tra i pali. Tantissima la voglia di rientrare nel team del presidente Tarantino e di potersi divertire nuovamente con le nuove e storiche compagne che sono state con lei in più società.
Le prime parole in giallorosso di Lucia: “Sono contentissima e carica di iniziare questa nuova avventura e, nonostante i tanti sacrifici che questo comporterà per via della distanza tra Catanzaro e Vibo, il tutto verrà ripagato della forza del gruppo e dall’infinita passione per questo meraviglioso sport e farà di tutto per contribuire ad arrivare più in alto possibile. Forza Sporting”. (ASD Sporting Catanzaro LIDO)