Xenium: Vadalà al quadrato per la panchina della femminile

A guidare le ragazze della Xenium sarà mister Loredana Vadalà, affiancata dal suo vice Daniele Vadalà

È stata un’estate torrida quella vissuta dalla dirigenza villese e non solo per le temperature elevate. Dopo la partenza di Sabrina Famularo, un vero e proprio fulmine a ciel sereno per la Xenium, il Presidente Versaci ha dovuto ponderare bene a chi affidare la panchina biancorossoblu. Versaci e l’intera dirigenza hanno lavorato in gran segreto, vagliando tanti profili. Alla fine sono stati due i nomi che hanno convinto e, di conseguenza, prevalso su tutti gli altri: Loredana Vadalá e Daniele Vadalá.
Loredana ricoprirà la carica di primo mister, Daniele la affiancherà.
Dopo i primi contatti telefonici, si sono rivelati fondamentali gli incontri di ieri pomeriggio. Sono state ore molto concitate quelle che hanno preceduto la scelta dei due allenatori. È stato un confronto serrato, dal quale è scaturita una piena convergenza tra le parti. Un grandissimo entusiasmo è stato possibile scorgere nel viso di Loredana e Daniele, impazienti di intraprendere un’avventura che si potrebbe rivelare un trampolino di lancio per entrambi.
Loredana Vadalá è uno storico volto del calcio a 5 femminile, avendo fatto parte del gruppo che ha vinto tutto con la Pro Reggina.


Daniele Vadalá è un calcettista di grande esperienza, avendo calpestato i campi da gioco per tantissimi anni ed avendo una grande voglia di mettersi in gioco.
La settimana prossima i due allenatori conosceranno le ragazze e faranno un programma che inizierà con la classica preparazione atletica e proseguirà con gli allenamenti che condurranno la squadra al campionato di serie C ed a quello targato ASI, CSI, PGS e UISP.
Assicurate le prestazioni di Noemi Siclari, sono attesi altri colpi in entrata per la Xenium che vorrà confermare quanto di positivo fatto lo scorso anno.


Benvenuti Loredana e Daniele ed in bocca al lupo ad entrambi! (Xenium Calcio a 5)