Sporting Catanzaro Lido, poker di rinnovi

Anche Marchio, Frustaci, Iellamo e Moniaci ancora a disposizione di mister Carbone: il comunicato del team giallorosso

Ancora importanti rinnovi per lo Sporting Catanzaro Lido.
Saranno nuovamente in giallorosso per la stagione 2023-2024:

Chiara Marchio, rinnova per il terzo anno consecutivo. Arrivata due anni fa dal calcio, di professione portiere, ha saputo superare le difficoltà dell’impatto con il nuovo sport e nell’ultima stagione è cresciuta veramente tanto. Composta e grintosa è pronta a mettersi ancora in gioco e a portare avanti i colori giallorossi.

Aurelia Frustaci, sempre pronta quando chiamata in causa, l’estremo difensore classe ’03 sarà di nuovo a disposizione tra i pali dopo una prima stagione in giallorosso che l’ha vista collezionare diverse presenze.

Mary Iellamo, l’instancabile motorino del team giallorosso vestirà ancora la maglia numero 7. Silenziosa, grintosa, tatticamente importante e pronta sempre a metterci il cuore ha deciso di rinnovare per il quarto anno consecutivo.

Roberta Moniaci, dopo il brutto infortunio che l’ha vista fuori dai giochi per più di un anno e mezzo, tornerà a fare parte del gruppo per dare una mano alla causa giallorossa. L’obiettivo per mister Carbone sarà quello di vedere la Roberta che tutti abbiamo potuto ammirare: un mix di tecnica tattica ed eleganza al servizio della squadra. (ASD Sporting Catanzaro LIDO)