Intervista alla calcettista del team biancazzurro
#visAvis con Stefania Corrao
Stefania, ultima partita contro la Virtus Cap che, nonostante le differenze di classifica, dagli spalti non è sembrata così proibitiva, come testimonia il dato che a 5′ dal termine il risultato era solo di 0-1. Confermi quest’ impressione? Cos’è mancato per provare ad acciuffare la gara?
” Si, in effetti, anche in campo non si è sentita molto la differenza di classifica, ma sul finale ci è mancata la determinazione e quel tocco di esperienza per ribaltare il risultato e approfittare dello stato giornaliero dell’avversario per chiudere la partita.”
Domenica vi aspetta l’Altamura, una squadra che naviga nelle zone alte della classifica. A questo punto della stagione ogni gara è fondamentale per raggiungere l’obiettivo salvezza, che match ti aspetti?
” Come ogni domenica per noi è sempre una finale e credo che a questo punto del campionato non si può pensare più all’avversario perché non è da quest’ultimo che dipende il nostro percorso ma dipende molto da noi e dalla nostra voglia di far più punti possibili, per cambiare la nostra posizione in classifica. Credo in questo gruppo e nella passione che ognuna mette per migliorarsi partita dopo partita e sono certa che Domenica andremo in Puglia per fare bene e guadagnarci 3 punti fondamentali.”
Appuntamento allora a Domenica 26 Febbraio per la trasferta contro la Soccer Altamura! (P. Iero)