Intervista all’atleta biancazzurra sul momento della sua squadra
#visAvis con Maria Ferrato
Maria, non è mai facile commentare una sconfitta, a cosa attribuisci questa prestazione apparsa un pò sottotono rispetto alle precedenti?
“Domenica purtroppo è stata una brutta partita per noi, è stato uno stop abbastanza pesante perché vincere ci avrebbe garantito dei punti importanti ai fini della classifica. Da parte di tutte è stata una partita sotto tono, non siamo riuscite ad essere incisive e grintose come lo siamo sempre ma penso che può capitare di steccare una partita. Rimedieremo già dalla prossima.”
Prossimo impegno con il Città di Taranto, squadra che viaggia nella parte alta della classifica e che arriverà a Reggio per far bene, come vi sentite e come preparerete la gara?
“Il Città di Taranto è un ottima squadra e verrà da noi sicuramente per dare il meglio, ma noi non saremo da meno, metteremo tutta la grinta, voglia, determinazione e carattere che è mancato domenica scorsa per riscattarci e per riprendere i punti che abbiamo perso . Ci aspettiamo una partita con un’intensità abbastanza elevata.”
Appuntamento a domenica 4 Dicembre, nella location inedita del Pala Attinà di Lazzaro per la sfida con il Città di Taranto! (P. Iero)