Il tecnico giallorosso soddisfatto per il raggiungimento (per il secondo anno di fila) dell’atto conclusivo della Coppa Italia regionale
È finale! L’8 Gennaio le ragazze del presidente Tarantino saranno nuovamente di scena nella manifestazione più importante del futsal calabrese. Ad attendere le giallorosse ci sarà la corazzata Sangiovannese capace di battere in maniera convincente il Cus Cosenza che sarà senz’altro un’altra delle favorite per la vittoria finale del campionato.
Mister Carbone al termine della gara di ritorno di semifinale contro le Fighters Real Arangea: “Buona la prova collettiva della squadra. Siamo in crescita soprattutto dal punto di vista atletico il che mi rincuora molto visto il gap di allenamenti rispetto ai nostri avversari. Con mister Caroleo e con lo staff tutto siamo partiti con l’obiettivo di centrare nuovamente questa finale per poter riscrivere la recente storia. Ora ci attende un mese intenso fatto di gare difficili. Da domani ci proietteremo esclusivamente al campionato e ci concentreremo per affrontare nel migliore dei modi ogni gara.