Cormar Segato Woman, il colpo Linza tra il nuovo blocco di conferme

L’ex Royal e Irpinia approda in bianconero

In casa Cormar Segato Women, non poteva mancare la riconferma di Shaila Ardizzone. La n.8 sempre pronta a farsi trovare al posto giusto al momento giusto, anima e cuore di una squadra che ha visto nascere e che non saprebbe fare a meno di lei.

La Cormar Segato Women blinda la porta a doppia mandata. L’anno scorso era un po’ un nome nuovo, questa stagione invece tutti sanno già che confermando il nome di Laura Cimarosa, ci teniamo stretti uno dei più giovani e promettenti portieri.
Laura infatti nella passata stagione ha messo in mostra tutte le sue qualità e si è fatta trovare pronta anche in situazioni importanti difendendo la porta e portandosi in poco tempo all’altezza di altre sue colleghe più blasonate.
Il futuro è tutto dalla sua parte e noi non possiamo che essere orgogliosi di tenercela stretta.

Terza stagione consecutiva anche per la giovane Ludovica Dominici. Velocità, buona tecnica e tenacia fanno di lei una giocatrice in continua evoluzione, una giovane su cui la squadra vuole continuare a puntare che siamo sicuri continuerà a sorprendere non solo noi che la conosciamo bene, Ludovica infatti già nella passata stagione è stata convocata con la delegazione del sud per la Future Cap, competizione che ha visto affrontarsi 4 rappresentative nazionali che schiaravano in campo le giovani più promettenti del nostro campionato ed è stato per noi motivo di orgoglio. Il futuro è tutto dalla sua parte e noi non possiamo che tenercela stretta.

Altro giro di riconferme importanti in casa Cormar Segato Women. A rispondere presente questa volta è Alessia Spanó. La nostra n.6 è stata una delle prime a credere nel progetto che ha visto nascere la Segato Woman e adesso che la società punta a progetti sempre più ambiziosi non potevamo che ripartire da quella che per noi è una certezza. Grinta, cuore, passione e sacrificio unite a buona tecnica e fisicità fanno di Spanó una pedina importante a disposizione di mister Zema.

Continua la linea verde in casa Cormar Segato Women. La società che tra gli obiettivi principali ha sicuramente quello di valorizzare le nostre giovani promesse non poteva che tenersi stretta anche la giovane Alessi.
Denise, che solo l’anno scorso si è affacciata in un campionato difficile come la serie A2 ha subito messo in mostra le sue grandi qualità tecniche che le hanno permesso di mettersi in gioco contro giocatrici e società più blasonate senza nessun timore anzi…
Un percorso che sicuramente sarà in continua crescita e che regalerà a lei e a noi tante altre soddisfazioni.

Insieme alle conferme, in bianconero approda Erika Linza, tra le migliori giocatrici della nostra regione, reduce dalla grande stagione nelle file della corazzata Irpinia, con la quale ha vinto campionato e Coppa Italia di serie A2.

Oltre alle importanti novità relative alla composizione del roster, la Cormar Segato Women lavora anche per allargare la dirigenza. Da registrare nel team bianconero, infatti, l’arrivo di Domenico Bagalà, che già in passato aveva avuto delle esperienze nel futsal con la Gioiese Futsal e la Solidal Team.