Sangiovannese, la rientrante Gigliotti: “Grinta e voglia di vincere”

La classe 2003 torna nel team silano dopo lo stop negli ultimi due anni causa pandemia

Un’altra conferma, si tratta di Monia Gigliotti, classe 2003, originaria di Cotronei. Ragazza giovane, con voglia di fare e imparare. Siamo sicuri che, quest’anno, con il giusto impegno e allenamento si rivelerà molto utile al mister per la stagione 22/23.
Si dice carica per il suo ritorno in campo, dopo lo stop negli ultimi anni causa pandemia.
“Questi anni di assenza mi hanno dato la carica, non vedo l’ora di iniziare. Gli annunci fatti finora mi fanno ben sperare. La squadra quest’anno conta giocatrici con caratteristiche diverse, ognuno può dare del suo e io sono prontissima per mettermi alla prova e di mostrare il mio talento.”
La nuova # 11 biancorossa parte sicuramente con il piede giusto: “Ci sono diversi obiettivi da raggiungere e sono sicura che facendo un gran lavoro di squadra, raggiungeremo qualsiasi obiettivo. Da me non mancherà la grinta e quella voglia di vincere.”
Infine, come al solito, un saluto e un invito per i nostri supporters: “Penso che senza il vostro supporto la squadra non sarà quella di sempre, perciò vogliamo che ogni tifoso ci dia la voglia di combattere e di andare avanti. Forza Aquile!” Monia bentornata e in bocca al lupo!