Royal Team Lamezia e Segato iscritte al torneo di A2

Il team reggino conferma Romola

La Royal Team Lamezia rende noto di aver formalizzato l’iscrizione al campionato nazionale di Serie A2 per l’anno 2021/22. La società ufficializzerà a breve il nuovo allenatore e i nuovi acquisti che indosseranno la maglia biancoverde nella prossima stagione, atlete di spessore che cercheranno di contribuire alla promozione nella massima serie. Verranno, altresì, comunicate le new entry in ambito societario. (Royal Team Lamezia)


La Segato Women Melicucco rende noto di aver formalizzato l’iscrizione al campionato Nazionale Femminile di Serie A2 per l’anno 2021/22. Grazie al presidente Agostino A. Segato Cassalia che più di tutti spinge le nostre ragazze verso nuovi obiettivi, possiamo ufficialmente dire che quest’anno ci saremo anche noi. Presto nuovi aggiornamenti su quello che sarà l’organico di questa stagione.

La Segato inizia a muoversi in vista del campionato di serie A2, e il primo passo sul mercato non poteva che essere la riconferma di Francesca Romola, punto di di un gruppo fantastico che ha saputo tenere unito fino alla fine con il suo carisma e la sua tenacia,anche in serie A2 non poteva che essere lei in nostro capitano. (Segato women Juventus youth)