La Sangiovannese Femminile presenta il preparatore dei portieri Curia

“Spero di poter essere utile e dare il meglio di me stesso”

Curia Francesco, sangiovannese doc, da piccolo ha sempre avuto la passione del calcio, militando in due scuole calcio sempre come ruolo di portiere, poi per vari motivi ha lasciato ma non ha mai smesso di giocare.
Ha giocato sempre in vari campionati amatoriali di calcio a 11. Dopo molto tempo vedendo diverse partite ha deciso subito di provare l’esperienza e quella suggestione del calcio a 5, tra cui ultima esperienza nel futsal nel campionato di serie c provinciale nel cosentino.

-Allora Francesco benvenuto innanzitutto. Cosa ti ha spinto a sposare il progetto della Sangiovannese Femminile?
“Ringrazio il presidente Giuseppe Audia della chiamata e la possibilità di aiutare lui per il progetto della Sangiovannese Femminile. Quello che mi ha spinto ad accettare è questa sfida intrigante e una nuova esperienza dove spero di poter essere utile e dare il meglio di me stesso”.

-Prima esperienza nel futsal femminile. Ansioso o tranquillo?
“Si, è la prima esperienza nel futsal femminile…tranquillo si,ma allo stesso tempo anche un po’ ansioso per la nuova esperienza…

-Che obiettivi ti poni per questa stagione?
“Obiettivi è un po’ difficile parlarne ora, ma sicuramente di arrivare a far sempre meglio sicuramente senza mettere limiti a nulla.” (Comunicato Stampa ASD Calcio Sangiovannese Femminile)