Sangiovannese, Dario Pulice new entry nella dirigenza biancorossa

“Voglio contribuire alla crescita della società”

New entry nella dirigenza della Sangiovannese Femminile. Si tratta di Dario Pulice, un ingresso importante che va a rafforzare l’attuale staff dirigenziale della squadra biancorossa.

Allora Dario innanzitutto benvenuto. Cosa ti ha spinto a far parte della Sangiovannese Femminile?
“Innanzitutto ringrazio il presidente Audia per l’opportunità concessami di poter far parte della società, anche se ormai a dirla tutta, sono anni che contribuisco alla crescita della società tramite la sponsorizzazione da parte del Caffè Pulice, ed è proprio l’aver contribuito in qualità di sponsor, che mi ha spinto ad intraprende questo nuovo percorso.”

– In che modo pensi di dare una mano?
“Le ambizioni della società, del presidente Audia, nonché delle ragazze, che nonostante le difficoltà della passata stagione hanno iniziato, continuato e terminato la stagione calcistica, dimostrando attaccamento e voglia di continuare a giocare, nonostante tutto. Questo è uno dei motivi che mi ha spinto a voler dare una mano e contribuire alla crescita della società e della squadra nel miglior modo possibile.” (Comunicato Stampa ASD Calcio Sangiovannese Femminile)