Il saluto di mister Schiavello alla Royal Team Lamezia

Il tecnico lascia per motivi lavorativi e personali

Credo che quest’anno più che mai sia doveroso spendere qualche parola per quella che è stata la nostra stagione. Pur disputando un campionato di grande livello, purtroppo, lo stop causato dal Covid non ci ha concesso di continuare ed esprimermi come volevamo con i play off !!! Prima di tutto, un grande GRAZIE va ai nostri tifosi, principalmente a quel gruppo di persone che ci ha sostenuto dall’inizio alla fine (anche in trasferta), dandoci la forza per credere ed essere fiduciosi non solo come gruppo ma soprattutto come una vera famiglia. Anzi, un sogno, come loro stessi lo hanno definito. Giocare con il palazzetto strapieno è stato veramente gratificante.
Alla fine può essere considerata una stagione positiva. Un campionato disputato al meglio delle nostre possibilità e questo non è poco con un terzo posto grandioso e meritato. Grazie a tutti quelli che hanno fatto parte di questo gruppo. A chi è rimasto, a chi è andato via, chi è arrivato, tutti fanno parte di questo percorso. Un grande gruppo dentro e fuori dal campo che ha dimostrato di avere qualità e un grande cuore!!!
Ora tocca pensare alle vacanze, riposarsi e ricaricare le batterie. Non finirò mai di ringraziarvi. Siete e sarete sempre l’orgoglio del Futsal femminile calabrese, forza Royal team Lamezia. Un grazie di vero cuore al presidente Nicola Mazzocca e in modo particolare a tutto l’organigramma societario Royal che ha contribuito alla crescita di questo gruppo. Siete stati fantastici!

Con stima ed affetto il mister Schiavello