Gina Nicastro appende le scarpette al chiodo ed entra nello staff dirigenziale
A stagione sportiva 2019/2020 dichiarata conclusa dopo tre mesi di stop per via del covid-19, in casa Sangiovannese Femminile i lavori per la nuova stagione non si fanno attendere e già iniziano le prime novità.
La prima è il nuovo logo che la società ha creato per la società di Futsal femminile, la seconda invece è il cambio di ruolo di una calcettista della squadra, che dopo il grave e brutto infortunio riguardo la rottura della caviglia accadutole nella passata stagione, ha deciso di appendere le scarpette al chiodo ma non di abbandonare la squadra e confrontandosi col Presidente Audia Giuseppe, le è stato affidato l’incarico di team manager.
E a tal proposito commenta così questa novità:” Salve, si dopo il grave infortunio che ho avuto sono quasi guarita anche se purtroppo ho dovuto fare una scelta importante. Dopo averci pensato mesi e mesi sono arrivata alla conclusione di lasciare il calcio giocato a malincuore. Per quanto possa essere importante nella mia vita questo sport, ci sono priorità più importanti dove molti rischi non posso più correrli.
La novità è che non mi vedo con altri colori addosso se non il bianco e il rosso, colori che ho sulla pelle come un tatuaggio, quindi sono felice di comunicarvi che farò parte della Dirigenza della Sangiovannese Femminile come ruolo di Team Menager, lavorando a stretto contatto sia con il gruppo che con la dirigenza. Sono più che felice di questo ruolo dove spero di non deludere le aspettative di nessuno e soprattutto di crescere in questo nuovo ruolo e di portare molte novità all’interno del gruppo dove non mancherà mai un minuto il mio appoggio alle mie compagne.”