Clamoroso, la Royal Team Lamezia azzera lo staff tecnico. Si dimettono Sinopoli e Fragale

Incredibile decisione del presidente Mazzocca. Poche ore prima il comunicato dei due ormai ex dirigenti


Martedi 10 dicembre ho ricevuto una telefonata dal Presidente della societa’ Royal Team Lamezia, Sig. Nicola Mazzocca, con la quale mi comunicava che la società si era sciolta e che avrebbe azzerato lo staff tecnico, sollevandomi dall’incarico di allenatore unitamente al mio collaboratore, e preparatore atletico, Sig. Alessandro De Sensi.
Con la mia onesta’ personale e professionale rispettavo, e rispetto, la sua decisione senza alcun commento. 
Desidero pubblicamente salutare, e ringraziare, tutte le persone che mi hanno seguito manifestandomi la loro stima ed il loro affetto, nonché le giocatrici per la loro disponibilità avuta durante i mesi di lavoro.
Insieme al mio collaboratore, e preparatore atletico Sig. Alessandro De Sensi, lasciamo la squadra dopo otto vittorie consecutive e sole due sconfitte (contro le prime due squadre in classifica) augurando le migliori fortune.

Paolo Carnuccio

Il comunicato di Carnuccio segue di circa 24 ore quello del Direttore Generale Francesco Sinopoli e del Team Manager Pierluigi Fragale.

Francesco Sinopoli

Dopo una attenta riflessione ed un profondo confronto, per nostra decisione, finisce l’avventura alla Royal Team Lamezia. Con questo comunicato congiunto, Francesco Sinopoli e Pierluigi Fragale rassegnano le dimissioni rispettivamente da Direttore Generale e Team Manager del sodalizio lametino.
Un anno e mezzo caratterizzato da duro lavoro che, con dedizione e attaccamento ai colori bianco verdi, hanno permesso di raggiungere traguardi importanti pur operando in un contesto difficile ma stimolante.
Lasciamo per varie vicende, varie sensazioni. Lasciamo semplicemente perché doveva andare così, senza troppe spiegazioni. Ringraziamo tutte quelle persone che abbiamo avuto il piacere di incontrare e con le quali si è instaurato un rapporto di fiducia ed amicizia.

Auguriamo alla Royal Team Lamezia le maggiori soddisfazioni sportive.

Pierluigi Fragale