Ecco finalmente gli ultimi due colpi che erano rimasti in “canna” allo Sporting Locri, si tratta di Samantha Fragola e di Tina Cucciniello.
Trattativa lunga e tortuosa ma alla fine hanno deciso di sposare a pieno il progetto Sporting Locri regalando un grande sorriso al mister Sergiano.
Il presidente Domenico Stilo: <<Ora abbiamo una rosa invidiata da tanti, sono molto contento di questi acquisti, abbiamo rinnovato e rafforzato la squadra, ora ci aspettiamo che il mister valorizzi e porti in alto il Locri. Nicoletta è stata scelta tra tanti mister di proposito, le abbiamo costruito la squadra su misura, siamo entusiasti di questo nuovo progetto, ora basta parole andiamo in campo e vinciamo>>.
Da notare che il roster di primo livello della squadra locrese è composto da un bel 95% da ragazze Calabresi, segno importante di un marchio che vuole essere esportato in tutta Italia nel migliore dei modi.
Le ragazze hanno già effettuato i primi allenamenti, il preparatore atletico Ilario Capocasale ha valutato lo stato fisico delle ragazze e quanto prima, ci confessa: << Le rimetto in formissima.. quanto prima, ma non partono da zero per fortuna, anzi hanno già una buona base..>>.
Scritto da: Domenica Bumbaca