di Uff. stampa Locri – Dopo una grandissima stagione il vivaio dello Sporting Locri che milita nel campionato CSI è giunto alle finali nazionali per la conquista dello scudetto CSI di futsal rosa. La squadra locrese arriva a questa manifestazione nazionale per la terza volta nella sua storia e per la seconda volta consecutiva, frutto del grande lavoro svolto.
La squadra gestita magistralmente dal DS della squadra, ovvero, Valentina De Leo, che ha curato tutti i dettagli operativi nella costruzione della rosa e della squadra e diretta in campo da mister Gianfranco Sansotta ha mantenuto le attese di grande squadra vincendo le finali regionali ed accedendo così alle finali nazionali.
E’ stata una grande stagione, dove il mister Sansotta ha davvero dato tanto del suo per costruire una mentalità vincente e metodo di gioco, riuscendo a far fare passi enormi a molte ragazze che hanno acquisito maggiore fiducia nei propri mezzi.
Ci si giocherà quindi lo scudetto, speriamo che questa terza volta sia la volta buona. Il commento delmister Gianfranco Sansotta: “È arrivata finalmente la partenza per Montecatini dove con tanto entusiasmo andiamo a giocarci la fase nazionale CSI di calcio a 5 femminile, le ragazze sono pronte e determinare per far bene in questa competizione“.