Sporting Locri, il gruppo Tedeschi ritorna in pista. Importanti novità in serata

Locri Schieratadi Giuseppe Praticò – Sembra non conoscere sosta la vicenda legata alla cessione dello Sporting Locri. Confermate le dimissioni in blocco di Armeni e soci, importanti novità potrebbero esserci tra oggi e domani.

La prima notizia riguarda il gruppo di imprenditori romani che attraverso una nota recapitata al Sindaco di Locri Giovanni Calabrese sarebbero pronti ad riaprire le trattative per l’acquisizione del sodalizio amaranto. I professionisti ed imprenditori romani facenti capo al gruppo “Tedeschi”, rinnovando l’interesse a rilevare lo Sporting hanno deciso di scendere in campo senza intermediari. Nella nota ricevuta dal Sindaco Calabrese, gli imprenditori romani spiegano che “non era neppure ipotizzabile un nostro intervento senza una previa completa ed esauriente verifica della situazione”.

Non a caso, nella nota viene sottolineato che la responsabilità per l’interruzione della trattativa sarebbe da addebbitare alla mancata produzione di idonea documentazione da parte del presidente Armeni.

Da quanto si legge dalla lettera, “dallo Sporting abbiamo ricevuto semplicemente una copia dello statuto ed una “relazione” del presidente Armeni sull’attività sportiva”. Inoltre nella nota viene evidenziato che il Gruppo Tedeschi “non ha mai ricevuto nessuno dei quattro libri previsti dallao Statuto, nè la bozza del rendiconto, nè copia degli accordi dei contratti sottoscritti con le atlete, nè copia delle denunce fiscali eseguite”.

Nella giornata odierna potrebbero esserci importanti novità sul fronte cessione.

LEGGI ANCHE:
Piena solidarietà allo Sporting Locri, ma i dubbi restano
Tavecchio-Armeni: Sporting Locri alzati e cammina
Sporting Locri, salta la cessione: mancano trasparenza e documentazione completa