Poker di conferme per il Mirabella

Poker di riconferme. Il presente e il futuro di questa squadra. Anche Nory Belgio, Diana Putortì, Felisia Bova e Annalisa Foti rinnovano il loro impegno con i Neroverdi.

Nory Belgio
Ultimo classe 1989

Ciao Nory, anche tu da tanti anni all’interno di questa squadra. Che obiettivo ti poni per questa stagione? E che giudizio dai a questa squadra che si sta formando.

Ciao! Si sono tanti anni che indosso la maglia del Mirabella e ne sono onorata, per me è come una famiglia. 
Purtroppo l’anno scorso per problemi lavorativi non ho potuto essere di aiuto alla mia squadra, e quest’anno so che dovrò lavorare più delle altre per recuperare e dare il mio contributo, il mio primo obiettivo è restare unite e fare punti sin dalla prima partita. Sicuramente siamo una squadra che sta crescendo in meglio, con i nuovi innesti abbiamo un punto in più a favore, e avendo tutte caratteristiche diverse penso possiamo raggiungere grandi obiettivi nella nuova stagione, sicuramente senza guardare indietro ma sempre verso l’alto, perché insieme possiamo l’impossibile. 

In bocca al lupo a tutti e sempre FORZA NOI. 123 per Benji.

Felisia Bova 
Ultimo classe 2000

Ciao Feli, da tutti considerata Capitan Futuro ti appresti a disputare un’altra stagione con questa maglia.
Raccontaci le tue sensazioni sulla nuova squadra che si sta formando e quali obiettivi stagionali poni per te stessa e per il gruppo.
Sono ormai 5 anni che gioco al Mirabella e le sensazioni che ho sul nuovo gruppo che si sta formando non possono essere altro che positive. Sono davvero contenta dell’unione dell’anno scorso che ci ha permesso di creare ad oggi un gruppo forte e compatto che condivide gli stessi obiettivi. Sicuramente mi impegnerò sempré di più per migliorarmi sotto tutti gli aspetti, detto questo.. buona fortuna a noi.

Diana Putortì
Laterale classe 2002

Ciao Manny, nonostante la tua giovane età ormai da tanto tempo in quest’ambiente. Quali obiettivi di poni per questa stagione ? E cosa ti aspetti da te stessa?

È ormai da tempo che gioco al Mirabella, l’anno scorso ho avuto l’opportunità di mettermi in gioco disputando un intero campionato con la juniores, un’esperienza che senza dubbio mi ha dato la possibilità di crescere tanto sotto tutti gli aspetti. Gli obiettivi per questa stagione sono molti e la voglia di raggiungerli è tanta. Innanzitutto cercherò fin da subito di migliorarmi a livello tecnico e tattico affinché anche io possa trovare il mio spazio all’interno della prima squadra e poi successivamente mi impegnerò a far uscir fuori tutta la grinta e la personalità che questo sport richiede. Non mi resta altro che fare un grosso in bocca al lupo a tutte noi e sperare in un grande inizio, perchè insieme possiamo fare tanto. FORZA MIRABELLA

Annalisa Foti
Pivot classe 2000

Ciao Anna, nonostante la giovane età da tanto tempo nel mondo del Futsal dove hai partecipato ed esordito in campionati e categorie importanti. Classe ed intelligenza oltre ad un istinto da bomber vero. L’anno scorso hai disputato poche partite ma sei stata molto decisiva con gol importanti. Cosa ti ha spinto ad accettare nuovamente questo progetto? Cosa ti aspetti da questa nuova stagione ??

Ho deciso di accettare di far parte di questo progetto di nuovo perché mi piace la serietà della società, i suoi progetti e le sue idee e poi perché mi sento come in famiglia, ed è bello giocare in un clima affiatato e di collaborazione come quello che si respira qui. 
Ho tanta voglia di mettermi in gioco e fare bene, e di migliorarmi sempre di più e penso che con loro posso solo che migliorare, voglio dare il massimo e aiutare la squadra a fare bene
Forza Mirabella

Ringraziamo le giocatrici Ylenia Soldano e Alessia Spanó passate ad un’altra società a cui auguriamo un in bocca al lupo. 

Scritto da: Comunicato Stampa