Sangiovannese, Belcastro presenta la sfida interna col Corversano

Rossella BelcastroIn vista della settima giornata di Campionato tra le mura amiche del PalaSport di San Giovanni in Fiore contro il Conversano, abbiamo scambiato una chiacchierata con Rossella Belcastro.
Ciao Rossella. Domenica affronterete il Conversano tra le mura amiche. Quali sono le tue sensazioni? Come vi state preparando durante la settimana?
Ciao a tutti voi. Ogni partita è una sfida e ci permette di valutare le nostre potenzialità come squadra, la prossima non sarà da meno. Sicuramente durante l’allenamento stiamo dando il massimo, quindi speriamo che il duro lavoro darà i suoi frutti nella prossima partita.
La sconfitta col Rionero vi ha lasciato tanta rabbia e rammarico. Domenica sicuramente avrete voglia di riscatto e conquistare i 3 punti?!
Certamente, dopotutto il nostro motto è “Mai Mollare”. Dopo la scorsa domenica, sono sicura che la squadra voglia dimostrare ancora di più ciò che è capace di fare in campo.
Bene. Come ti aspetti questo prosieguo di Campionato? Vi farete valere?
Non è un percorso facile, ma faremo del nostro meglio (e un po’ di più). Ho piena fiducia nelle mie compagne di squadra, a partire dal nostro capitano e so che lotteremo fino alla fine in ogni partita.
Bene. Grazie mille e in bocca al lupo.
Grazie a voi e crepi!

Scritto da: Comunicato Stampa