Un altro elemento si aggiunge alla rosa della Sangiovannese, si tratta del portiere MariaTeresa Riillo, la quale viene subito presentata alla squadra dal Presidente Audia e l’addetto stampa ha avuto modo di fare una chiacchierata con lei.
Ciao MariaTeresa, innanzitutto benvenuta. Allora parlaci un po’ di te, a che età hai iniziato a giocare a calcio?
Ciao a voi e grazie dell’accoglienza. Allora la passione per il calcio ce l’ho da quando ero piccolina,e l’ho iniziata a coltivare in una vera e propria squadra all’età di 16 anni.
In che squadre hai giocato e per quanto tempo?
Ho sempre e solo giocato nella squadra del mio paese cioè Isola di Capo Rizzuto per circa tre anni. Poi per un infortunio mi sono dovuta fermare.
Ora invece fai parte della rosa della Sangiovannese, cosa ti ha spinto a fare questa scelta?
Ho preso questa scelta di venire a giocare a San Giovanni innanzitutto per la passione che ho per il calcio e anche perché molte delle ragazze che giocano in questa squadra sono mie amiche. Poi quando il Presidente mi ha chiamata e mi ha spiegato il progetto non ci ho pensato due volte.
Gruppo nuovo, esperienza nuova. Come è il rapporto con lo spogliatoio?
Sono una ragazza con un carattere abbastanza socievole quindi non avrò problemi a socializzare e integrarmi con il gruppo.
Bene.Cosa ti aspetti da questo Campionato importante?
Mi aspetto sicuramente di crescere a livello calcistico. Penso che sarà un campionato abbastanza intenso, con tante belle emozioni da vivere.
Bene,grazie mille e in bocca al lupo!
Grazie a voi e crepi
Scritto da: Comunicato Stampa