Sangiovannese, Nicastro sicura: ‘Contro la New Team Noci ce la giocheremo’

Gina NicastroDomani 1 Dicembre la Sangiovannese sarà ospite a Noci contro la New Team Noci valevole per l’ottava giornata di andata di Serie A2 e prima dell’ultimo allenamento settimanale abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Gina Nicastro.
Ciao Gina. Domani per l’ottava giornata di Campionato affronterete la New Team Noci in casa loro. Quali sono le tue sensazioni? Come vi siete preparate durante la settimana?
Salve. Domani affronteremo una grande squadra, infatti possiamo notare che è seconda il classifica ma noi non dobbiamo guardare questo, dobbiamo andare lì e giocarcela. Siamo una squadra alle prime esperienze in seria A2 è partita dopo partita stiamo crescendo molto. Domani dimostreremo che non siamo una squadra da sottovalutare. Andiamo lì per giocarcela e sono sicura che ce la giocheremo con tutte le nostre forze e con tutta la nostra volontà. Questa settimana ci siamo preparate benissimo per questa partita.
La sconfitta col Conversano vi ha lasciato tanta delusione e rabbia. Domani farete di tutto per conquistare punti,anche perché conquistati fuori casa ha un altro sapore?!
La partita contro il Conversano ci ha insegnato molto, soprattutto a non perdere mai la grinta e lottare su ogni pallone.Siamo state sfortunate, ma ora dobbiamo pensare al Noci Ottenere punti fuori casa vale il doppio, abbiamo vinto contro la Salernitana in casa loro, quindi sono sicura che domani c’è la metteremo tutta per portare i 3 punti a casa.
Bene.Come ti aspetti questo prosieguo di Campionato? Vi farete valere?
Vogliamo raggiungere la salvezza e c’è la metteremo tutta per raggiungerla. Certo che ci faremo valere e questo lo dimostreremo in campo con il tempo.
Grazie mille e in bocca al lupo!
Grazie a voi e crepi!

Scritto da: Comunicato Stampa