Pari tra Cus Cosenza e Mediterraneo

 

Un’altra partita difficile affrontata a testa alta dalle nostre total black che, seppur matricole, scendono in campo consapevoli del loro potenziale e fin dai primi minuti dettano il loro gioco in modo pulito ed efficace, dando il meglio e rimanendo sempre in vantaggio contro le cosentine.
Il match disputato è stato agguerrito, le padrone di casa hanno trovato il pareggio nel secondo tempo ma le reggine hanno saputo mantenere sangue freddo e dopo varie azioni hanno nuovamente trovato il vantaggio su penalty. Allo scadere del tempo di recupero però l’ennesimo colpo di scena dettato dall’arbitraggio sancisce il pareggio ed il fine partita. Purtroppo le decisioni arbitrali, specialmente in partite delicate come queste, se non fatte da personale competente rischiano spesso di falsare partite o addirittura campionati interi.
Le reggine tornano a casa con un pareggio contro una delle squadre che sta lasciando il segno in questo campionato.
Ringraziamo il Cus Cosenza per l’ospitalità. Testa, cuore, gambe, sacrificio, passione vi danno appuntamento sabato 22 dicembre alle 16:30 presso Campetti “Familiari” Pietrastorta per disputare il match di coppa contro il Mirabella 

Scritto da: Comunicato Stampa