Il Mirabella archivia il primo Turno della Fase Nazionale della Coppa Italia di Categoria battendo a domicilio l’Arcadia Termoli C5 Femminile in quel di Campobasso con il risultato di 0-5.
Le neroverdi si presentano al Palasturzo di Campobasso con un roster corto negli elementi ma non nella qualità del gioco espresso.
Fin da subito infatti la gara è a senso unico con la doppietta di Praticó (vera mattatrice del turno con 5 gol tra andata e ritorno) e i gol di Dascola e Pantano che rendono subito in discesa la gara per le Reggine. La seconda frazione fila liscia dove le ragazze gestiscono e vanno ancora a segno con Foti per il 0-5 finale.
Il Mirabella c’entra così l‘obiettivo della Final Eight, un panorama di élite dove le 8 squadre partecipanti sono di valore assoluto. Si inizia subito, infatti, nella splendida ed affascinante cornice del Pala Santa Filomena di Chieti dove mercoledì 6 Marzo le ragazze Neroverdi se la vedranno con il Francavilla calcio a 5 per l’andata di questo turno con ritorno il 13 Marzo in terra Reggina.
Scritto da: comunicato stampa