In quest’ultima settimana ormai conclusa la società giallonera ha blindato dei veri e propri gioielli pronti a ben figurare in questa stagione. Eccole nell’ordine
Alessia Pullano
Giovane ma con esperienza. Passione e grinta che la contraddistinguono fin da bambina. Comincia a giocare a 14 anni come laterale nelle file della polisportiva Isola Capo Rizzuto (paese nativo) militando per la prima volta nel campionato di serie C. Successivamente un’esperienza di 2 anni sulla panchina dell’Asd Crescendo. Nella stagione 2017 / 2018 conquista, insieme alle compagne, la storica promozione in A2 dell’asd Sangiovannese dimostrando di essere un ottimo centrale e l’anno successivo si riconferma fondamentale nel suo ruolo per la salvezza. Saluta la Asd Sangiovannese per sposare il progetto Futsal Kroton e tornare a giocare vicino casa. Ringraziando la società per questa opportunità, certa di poter dare il suo contributo e raggiungere grandi traguardi con questa maglia.
Alessandra Grotteria
Curriculum ricco di esperienza. Per lei la classe non è acqua. Un laterale di altissime qualità. A 14 anni gioca la sua prima partita ufficiale con la maglia della Kore Crotone, successivamente due anni di calcio a 11 in quel di Verona indossando la maglia del Bardolino. Ritorno in patri per una stagione nella squadra del Sellia Marina e successivamente da il meglio di se per la polisportiva cutro dove è stata fondamentale per il raggiungimento delle finali di coppa e play off campionato. Secondo posto in campionato nelle file dell’asd Crescendo, e poi anche per lei la conquista dell’A2 con la sangiovannese e la salvezza l’anno successivo. Torna ancora una volta per giocare ed onorare la maglia della sua città natale ringraziando la società e promettendo di dare il meglio di se.
Ilenia Mesoraca
Entra a far parte del mondo calcistico a 17 anni. La sua prima esperienza è stata quella nel A.S.D Cutro, giocando nel ruolo di laterale, nell’ anno seguente a Crotone nell a.s.d Crescendo per due anni. Dopo questi anni la squadra non si è più riformata ed è stata costretta a spostarsi dalla sua città, andando a giocare a Cariati per altri due anni con la Cariatese woman. Oggi riparte dalla Futsal Kroton!
Rosalba Geraldi.
Negli ultimi due anni è stata ferma per motivi di lavoro. Ha sempre giocato tra isola e Crotone e nel momento in cui la squadra non era in questi posti, non riusciva con orari di lavoro a spostarsi altrove. I primi anni giocava a rotazione e dunque poteva trovarsi in qualsiasi zona del campo. Negli anni dell’a.s.d. Crescendo è stata adattata nel ruolo di centrale. Ha fatto del calcio la sua passione sin da bambina giocando nelle piccole squadre del suo paese e diversi anni in serie C. Dopo due anni ferma l’ambizione principale è quella di riprendere fiato, di correre e giocare ancora per raggiungere grandi traguardi sfruttando al massimo l’occasione della Futsal Kroton che ringrazia per la fiducia.
Scritto da: comunicato stampa