Serie D: Seconda giornata

Sinco Bisignano, Melicucco ed Evergreen a punteggio pieno

Girone A
Seconda giornata di Serie D, ed è già spettacolo con risultati eclatanti. Il Sinco Bisignano è l’unica squadra a punteggio pieno: vince in casa contro i Pitbulls di Rende (6-2) e vola da sola al comando con 6 punti. Subito dietro, a 4 punti, c’è il Marano Principato, che supera tra le mura amiche il Tiki Taka con un convincente 6-3, mantenendo il secondo posto in solitaria. Ottima prova anche per il Cassano, che sconfigge i tirrenici del Fuscaldo per 3-1. Infine, grande vittoria in trasferta per lo Sporting Casali, che espugna il campo del Cetraro con un netto 1-5.


Girone B
Qui nessuna squadra è a punteggio pieno, e già questa è una notizia. In testa, con 4 punti, troviamo il Borgia e lo Squillace, che si sono affrontate proprio in questo turno: il match si è concluso con un emozionante 3-3. Il Gizzeria, partito con 3 punti, viene fermato e raggiunto in classifica dal Chiaravalle, che si impone in casa per 5-3. Prova di forza per il Serra San Bruno, che travolge il Città di Catanzaro con un netto 11-3: i catanzaresi restano a quota 0 punti, così come l’Orion, sconfitto sul campo della Futsal Fortuna per 9-4.


Girone C
Dominano la classifica a 6 punti l’Evergreen e il Melicucco, entrambe vittoriose: l’Evergreen batte la Virtus per 4-1, mentre il Melicucco trionfa in trasferta contro la Laureanese con un secco 1-5. A inseguire, con 4 punti, c’è lo Sporting Bagnara, che pareggia a Rempicci (3-3): secondo pari consecutivo per i “neonati”, ora a quota 2 in classifica. Successo in trasferta per l’Oratorio Salesiano, che batte i giovani della Gallinese U23 con un 3-6 in quel di Gallina.