Doppio colpo dell’Italia 90 Roccelletta

Santopio e Cosco alla corte di Laugelli

Comunichiamo ufficialmente l’arrivo in maglia blu di Mattia Santopio. Mattia, Laterale e ultimo classe 1999, viene da un anno alla Futsal Fortuna con cui ha disputato un bel campionato di Serie C2.
Classe, intelligenza tattica e un mancino delicato fanno di lui un giocatore eclettico capace di ricoprire più ruoli e leggere sempre bene il gioco.
Non è la prima volta a Roccelletta, infatti ha disputato il campionato di serie C2 con l’Asd Roccelletta nel 2021/2022 facendosi apprezzare per le foto sopracitate e per la serietà e la lealtà che lo contraddistinguono!
Arriva in maglia un blu un giocatore importante, a volte sottovalutato che può dare un contributo importante per la stagione 2023/2024.

Agli jonici anche Nicola Cosco classe 2000, portiere con grande senso della posizione e capacità tra i pali, affiancherà Vilardi e Iapello in un campionato quello di serie D che quest’anno ha un grande potenziale poiché composto da squadre di livello e da giocatori di altrettanta qualità!
Lo scorso anno in forza alla ASD Città di Catanzaro ha contribuito alla permanenza della squadra in Serie C2 grazie alle sue parate.
Possiamo dire che anche grazie al suo arrivo si crea quello che è uno dei trii più competitivi del campionato! (Instagram Italia90 Roccelletta)