Il comunicato del team crotonese
La New Futsal Umbriatico annuncia ufficialmente, con molto rammarico, che non parteciperà al prossimo campionato di C5 serie D.
Purtroppo, infortuni e assenze non permettono di allestire un roster in grado di poter affrontare il campionato, con serietà e professionalità.
Il nostro progetto è stato ambizioso: costruire una squadra di calcio in una piccola comunità con le sole risorse locali, in grado non solo di competere in un campionato ma anche di dare ai giovani del luogo ed ai suoi abitanti la possibilità di fare sport e divertirsi.
Il progetto però non si ferma qui. L’auspicio è di poter portare avanti l’ambizioso disegno e ripartire l’anno prossimo.
I ringraziamenti sono d’obbligo, dapprima ai nostri giocatori, che hanno messo tanto impegno e determinazione in allenamento e in partita. Ringraziamo il presidente ed il mister, sempre presenti, per il loro contributo costante alla causa.
Un grazie speciale occorre farlo ai nostri tifosi che hanno da sempre riempito il palazzetto trasmettendoci il loro calore e sostegno.
Un caloroso ringraziamento ai nostri sponsor ed a chi ha curato in questi anni la nostra comunicazione sui vari profili.
E infine un grazie al Sindaco ed a tutta l’amministrazione comunale per la disponibilità ed contributo alla realizzazione della squadra. Sempre Forza New Futsal Umbriatico. (New Futsal Umbriatico)