Il comunicato degli amaranto
L’ A.s.d. Polisportiva Borgia comunica di aver acquisito per la stagione 2023-2024 il diritto alle prestazioni sportive di Salvatore Dara, giovane Pivot, che va a completare il roster a disposizione di Mister Caroleo.
“Ringrazio la società per avermi dato la possibilità di affrontare questa nuova sfida. Sono sicuro che attraverso il duro lavoro e seguendo le direttive del mister riusciremo a centrare gli obbiettivi prefissati. Non vedo l’ora di iniziare” queste le dichiarazioni del giocatore.
“Siamo molto contenti dell’arrivo di Salvatore Dara nella nostra squadra” – le parole del D.S. Antonio Vatrano – “conosciamo le sue qualità e siamo molto felici per il suo entusiasmo. Il suo inserimento completa la rosa dopo l’infortunio di Mercurio, a cui vanno ancora i più sinceri auguri di pronta guarigione. Volevamo inserire un profilo che rispondesse alle richieste del Mister e con Salvatore ci siamo sicuramente riusciti. Ad oggi il mercato in entrata è chiuso, e ringrazio, a tal proposito, anche i tanti giocatori che in questi mesi si sono proposti. La parola al campo, per una stagione che, siamo sicuri, ci darà tante soddisfazioni.” (Polisportiva Borgia)