Torna il futsal a Spezzano della Sila

Il comunicato della neonata Calabria Young

La Calabria Young ASD annuncia con orgoglio la sua iscrizione ufficiale nella Lega di Serie D. Dopo tanti anni una squadra di Spezzano della Sila ritorna a disputare un campionato FIGC.
Questo importante traguardo segna un passo fondamentale nel viaggio dell’associazione verso l’eccellenza e dimostra il nostro costante impegno per lo sport.
Essendo un’associazione ambiziosa e appassionata, aspiriamo da tempo a competere ai massimi livelli e la Lega di Serie D offre la piattaforma perfetta per mostrare il nostro talento, la nostra determinazione e dedizione al bellissimo gioco. Siamo entusiasti di fare questo coraggioso passo avanti e di abbracciare le sfide e le opportunità che derivano dalla partecipazione a un campionato FIGC.
Siamo fiduciosi che i nostri fan, sostenitori e partner saranno orgogliosi delle prestazioni che offriremo sul campo.
Vorremmo inoltre estendere il nostro apprezzamento ai nostri sponsor e alla comunità locale per il loro prezioso supporto nel rendere possibile tutto ciò.
Insieme continueremo a crescere e ad avere successo, sia dentro che fuori dal campo.
Restate sintonizzati per gli aggiornamenti sulla nostra stagione della Lega di Serie D, mentre ci imbarchiamo in questa nuova avventura. Seguiteci sui nostri canali social. (Calabria Young)