L’ex Zagarise, 28 gol nell’ultimo girone B di serie D, approda in biancorosso
Daniel è il primo colpo ufficiale della rosa del calcio a 5. Volevamo partire con un nome importante e così è stato. È stato da sempre dedito al calcio a 5, dove ha militato nelle varie squadre di Sorbo San Basile fin da giovanissimo e con cui ha affrontato vari campionati di serie C2 e D. Ma il suo vero talento è rimasto nascosto, forse perché chiuso dai grandi nomi con cui ha condiviso i vari spogliatoi.
Talento che è esploso nella scorsa stagione con la maglia dell’SSD ZAGARISE, dove ha messo a segno la bellezza di 28 reti nel campionato di serie D. Ma non reti qualunque, da classico numero 10 infatti ha messo a segno le marcature nei momenti decisivi delle partite, spesso e volentieri indirizzando i match in favore della sua squadra.
Daniel è un ragazzo che per esprimere il suo pieno potenziale ha bisogno della fiducia dei compagni e noi siamo sicuri che si creerà un gruppo in cui l’amicizia sarà alla base di tutto.
Queste le sue prime parole: “Darò tutto me stesso per aiutare i miei compagni ed il mister. A me piace essere in un ambiente familiare, avere dei compagni con cui divertirsi, perché divertendosi arriveranno risultati e vittorie. Forza Polisportiva Pino Donato Taverna.” (Polisportiva Pino Donato – Taverna)