Evergreen ambiziosa, anche Costantino per mister Catanzaro

Il comunicato del team reggino

Un progetto ambizioso che vede l’Evergreen C5 prendere forma, senza freni il lavoro dietro le quinte del DS Facciolo Gaetano insieme al DG Romeo Giacomo, dove giornalmente si lavora per dare a Mister Catanzaro una squadra di assoluto livello con giocatori d’esperienza, infatti oltre agli acquisti di categoria superiore di Fortugno, Pulitanò, Galimi, Cortese, Careri e Praticó EX MAESTRELLI C5 (annunciati un mese fa) la società bianco/verde si aggiudica le prestazioni di Alessandro Costantino.
Classe 2001 Universale e Neo finalista di Coppa Calabria con la Soccer Accademy la scorsa stagione, Alessandro si è fatto strada nelle file della Reggio Fc con presenze in C2 e C1 arrivando in finale di Coppa Italia sfiorando l’impresa.
“È un po’ di tempo che voglio tornare quello di un tempo fa. Stavo cercando una bella sfida quindi io sono pronto, ho voglia di raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società insieme ai miei nuovi compagni“.
La società Evergreen C5 inoltre ringrazia la Soccer Accademy per la collaborazione frutto del rispetto reciproco e L amicizia che lega le due società. (Ufficio stampa Evergreen C5)