L’ex Casali e Rovito Francesco Pantusa, Brancati e Marco Pantusa ai Dragons
Francia 1998, mondiali di calcio, l’Italia incanta con giocate di qualità di Baggio e Vieri. Proprio durante quel mondiale da pochi mesi era nato un bambino a Celico con la fissa per il calcio. Stiamo parlando di Ciccio Pantusa: talento e classe cristallina.
Cresciuto nella Nuova Celico e nel settore giovanile della Casolese, squadra con la quale ha debuttato in C2 e C1, si trasferisce tre anni fa al BFB Rovito, militante in C2. Con i colori del Rovito, Ciccio ha timbrato per ben 32 volte il cartellino, con gol e giocate da Pivot purosangue. Le sue prodezze sportive lo hanno messo sotto i riflettori di tante squadre, ma alla fine come si suol dire “al cuor non si comanda”: ha scelto di vestire i nostri colori.
Siamo euforici ed entusiasti di riabbracciare nella nostra rosa il Bomber, il Cigno, il n. 11 che tutti vorrebbero. Siamo certi che la sua presenza dinamica e la sua capacità di segnare gol in modo magistrale saranno di fondamentale importanza per le nostre ambizioni future. Welcome to the Dragons Ciccio Pantù.
Classe 96’, più che un benvenuto è un dolce ritorno, dopo aver militato nella squadra amatoriale di Celico per lui una piccola parentesi nella Calabria Young, torna a vestite i colori bianco e azzurro. Versatile come difensore e laterale ci aiuterà a rafforzare il nostro gioco in ogni fase della partita. Siamo certi che la sua determinazione e abilità daranno un grande contributo alla squadra. Insieme raggiungeremo nuove vette e creeremo momenti indimenticabili sul campo! Cavallo Pazzo. Welcome to the Dragons Sebastian Brancati.
Classe 91, militante in diverse categorie del calcio a 11, dalla terza categoria fino alla promozione, con un seguito nel futsal nella nostra squadra amatoriale dove ha messo in mostra le sue indubbie qualità come laterale sia destro che sinistro.
Doti tecniche e grande rapidità contraddistinguono Marco, che è il tipo di giocatore che porta una ventata di freschezza alla nostra rosa. Laterale capace di sfruttare gli spazi e creare occasioni da goal grazie alla sua velocità e alla sua agilità che lo rendono una vera e propria minaccia per le rose avversarie: Macchina di Formula 1. Welcome to the Dragons Marco Pantusa. (Nuova Celico Futsal)