Nuova squadra e nuovo ruolo per l’ex dirigente del Futsal Fortuna
Gli Hammers hanno un nuovo direttore sportivo. Michael Marino, ex dirigente del Futsal Fortuna, ha sposato la causa del presidente Denis Pironaci portando la sua esperienza al servizio della squadra per un campionato importante, dove gli Hammers vogliono ben figurare.
Bellissima l’accoglienza per il nuovo ds con Denis Pironaci che rilasciato le seguenti dichiarazioni su Marino: “Ragazzo sincero, genuino e dal cuore immenso. Questo per gli Hammers è un colpo da 90 più di un calciatore di serie A, data l’amicizia che è cresciuta negli anni, in quanto era già al mio fianco e mi sosteneva come solo lui sa fare (quando giocavo…). Benvenuto in famiglia e buona fortuna al mio amico Michael”.
A seguire le dichiarazioni di un Michael Marino emozionato ed entusiasta per la nuova esperienza: “Innanzitutto ci tengo a ringraziare la famiglia Pironaci per avermi fortemente voluto e per la stima che hanno riposto in me dandomi questa opportunità. Spero di poter dare il mio contributo per toglierci qualche soddisfazione, ho accettato, subito, di far parte di questa famiglia perché la stima che nutro per loro è tanta quanto l’amicizia che ci lega da molti anni e per il progetto che mi è stato mostrato. Questa programmazione include voglia di fare sport, crescere e far crescere i ragazzi (visto che all’ interno della società c’è una scuola calcio), società attrezzata e con una struttura privata. Penso che non avrei potuto scegliere di meglio! Sono pronto per questa nuova sfida e metterò a disposizione tutta la mia esperienza affinché possiamo toglierci qualche soddisfazione! Forza Hammers”. (LF)