L’Evergreen ha il suo nuovo comandante

Masino Catanzaro sulla panchina dei reggini

Ha inizio la progettazione della stagione 2023/24 in casa Evergreen (ATTIVISSIMA SUL MERCATO).
La società infatti vuole porre le basi su un progetto solido e vincente.
A tal proposito, dopo una trattativa serrata, il presidente Billari insieme al DS Facciolo dopo gli acquisti messi a segno qualche settimana fa, hanno scelto il nuovo allenatore, si tratta di Massimo Catanzaro, ex Tecnico della Maestrelli C5 allenata quest’anno nel massimo Campionato di C1.
Massimo Catanzaro, vecchia conoscenza del Futsal Calabrese, curriculum di tutto rispetto, che lo vede iniziare il suo cammino da Calcettista nella Fata Morgana C5 in C1 e in B dove rimane legato per ben 7’stagioni,convocato in Nazionale U21 al primo anno di calcio a 5,Licogest Vibo C5 (A2),Cadi Reggio e Maestrelli C5.
L’Evergreen affida la guida della prima squadra, ad un tecnico giovane ed esperto nel conoscere il Futsal, abile nel formare un gruppo solido e coeso, questo dimostra che la società ha degli obiettivi ben definiti, fatto di valori che la contraddistingue, oltre al gran lavoro svolto in questi anni del settore giovanile,che parteciperà al campionato FIGC.
Ma è solo l’inizio, intanto al Mister la società augura un in bocca a lupo per questa stagione sperando che sia ricca di successi. (Ufficio stampa Evergreen C5)