Soccer Lab, colpo Cantarella e obiettivo ammissione in C2

Confermati i gioielli e il veterano Cogliandro

Parte col Botto la campagna in entrata della A.S.D. Soccer Lab Academy. Primo colpo di mercato della Soccer è Giovanni Cantarella, reduce da una stagione altalenante col Real Arangea ed impaziente di rimettersi in gioco alla Soccer. Di fatto è un gradito ritorno, già nella stagione 2020/2021 era tornato alla Soccer, salvo poi ripartire per l’ottima stagione in C1 al Real Arangea.
Il Calcettista Pellarese è stato corteggiato da diverse squadre, anche di categoria superiore, tranne poi scegliere e sposare il “Progetto Soccer” e ritornare alla corte di Mister Inuso C., portando con se due anni di esperienza in C1 ed una maturità che non può che fare bene ai giovani gioiellini della Soccer Lab Academy. Determinante, è stato, oltre la validità del progetto, l’influenza di Tripodi Daniele, già
giocatore della Soccer, non che amico di Cantarella. Questo colpo, segue quello delle importanti riconferme dei gioiellini della Soccer, e di qualche veterano DOC, come Diego Cogliandro, che saranno utili alla categoria C2, per la quale, avendone i requisiti, sarà depositata domanda di ripescaggio al Comitato Regionale Calabria. L’asse, Cantarella – Cogliandro, già di per sé è tanta roba, ma ovviamente il mercato non finisce qui, anzi, direi proprio che siamo solo all’inizio. (Ufficio Stampa Soccer Lab Academy)