Ingco Cetraro in C2, Aesse Building aspetta la vincente tra Borgia e Sporting Chiaravalle
FINALE PLAY-OFF GIRONE A
INGCO CETRARO – AMANTEA FUTSAL 4-2
Marcatori: Midaglia (C), autogol (A), Bonocore (C), Filice (A), Leta (C), Ramundo (C)
La Ingco Cetraro grazie alla vittoria per 4 a 2 nella finale play off tra Cetraro e Amantea approda in serie C2. Partita al cardiopalma quella disputata ieri al polisportivo Gabriele Grosso.
Il Cetraro parte forte e va subito in vantaggio con Midaglia, gli ospiti pareggiano dopo pochi minuti su uno sfortunato autogol.
Il Cetraro attacca sospinto dai propri tifosi che, nonostante le avverse condizioni meteorologiche, sono accorsi numerosi per tifare i propri colori. Dopo diversi tentativi, Bonocore rimette le carte apposto segnando la rete del 2 a 1. Il vantaggio però dura poco, gli ospiti pareggiano subito il conto portandosi a 5 minuti dalla fine sul risultato di 2 a 2. Il Cetraro non ci sta, prova più volte a mettere la partita nella giusta direzione, ma la palla sembra non voler entrare. La tensione sale sempre di più tra giocatori, dirigenti e tifosi. ma ci pensa un grandissimo gol da cineteca di Alessandro Leta a fare gonfiare la rete degli avversari e a fare esplodere di gioia il polisportivo G. Grosso. A due minuti dalla fine il Cetraro gioca con più tranquillità e Ramundo, ipoteca la serie C2 con la rete del 4 a 2. Al fischio finale è festa grande.
22^ GIORNATA GIRONE B (classifica finale)
ITALIA 90 ROCCELLETTA – SPORTING CHIARAVALLE 4-9
Marcatori: Stivala (3), Ciconte (4), Zaffino, A. Meliti (SC)
POL. BORGIA – ENOTRIA n.d. per la mancata presentazione degli ospiti
SANTACROCENOTRIA – CARAFFA 12-9
Marcatori: V. Calanna (4), Vasapollo (5), Santopio, Mussari (2) (S) – Riga (3), Ferraina (2), Sulla (2), Viscomi (2) (C)
CLUB QUADRIFOGLIO – AESSE BUILDING 3-11
Marcatori: Romeo, Iania, De Manco (CQ) – Daniele (2), Marra Cutrupi (4), Nicoletta, Posella, Talarico, De Pasquale, M. Trapasso (AB)
CRESCENDO – ZAGARISE 4-8
Marcatori: De Cicco, Mattace, Tricoli, autogol (C) – Amelio, Bertelli, F. Mangone (2), D. Scumaci, A. Scumaci, Timpani, Raimondo (Z)
HAMMERS – TRE COLLI n.d. per la mancata presentazione degli ospiti