Continua a lavorare il Città di Rende, è il turno delle conferme

Rinnovano Di Santo e Gallo

Il duo Bruni-Vallone ufficializza stamani la permanenza tra le fila degli arcieri biancorossi dei due pivot Denis Luigi Di Santo e Mario Gallo.

Di Santo, nato calcisticamente nel Mendicino, dove ha conquistato un campionato provinciale con gli Allievi, ha poi militato tra le fila del Cerisano, approdando nel corso della scorsa stagione nell’A.s.d Città di Rende, contribuendo alla cavalcata della squadra.

Mario Gallo, classe 1990, parte dalla Scuola Calcio Real Cosenza e colleziona numerose esperienze nel calcio a 11. Giunge nel calcio a 5 con il San Fili, con cui dalla D approda in serie C2. Sempre in C2 veste la maglia del Giove per approdare poi, nella scorsa stagione, tra i biancorossi rendesi, con cui sigla otto segnature.

La dirigenza si è mostrata subito soddisfatta di aver trovato l’accordo per la permanenza dei due calciatori, il presidente Bruni ha infatti dichiarato: “Nella costruzione di un organico competitivo sono fondamentali le conferme di coloro che già hanno dimostrato di essere attaccati alla maglia e desiderosi di vincere, Di Santo e Gallo rispettano appieno queste caratteristiche”