I reggini erano in testa al girone C di serie D al momento dello stop: dopo le decisioni odierne del CR Calabria la promozione diventa realtà
Era nell’aria ma, prima ancora, lo era nei risultati ottenuti durante una stagione da protagonista sempre al vertice della classifica. Una promozione che, se pur manchevole nella sua fase finale a causa del disastro che il Covid 19 ha portato nel mondo, non frena la soddisfazione e l’entusiasmo di un team solido e compatto di dirigenti, atleti e tecnici che hanno fatto di tutto per ottenerla.
Il Real Arangea arriva a pieno titolo nel campionato di C2 del Futsal regionale calabrese, dopo un girone di serie D provinciale ricco di belle sorprese, un buon livello della categoria, squadre di pregiata qualità, calcettisti di grande rispetto e valore, che hanno reso questo percorso sportivo una tappa esaltante del progetto più ampio che i colori giallo nero di Arangea hanno posto in essere.
L’ASD Real Arangea ringrazia tutti coloro che, a diverso titolo e in diverse forme, hanno permesso che questo risultato fosse raggiunto, ringrazia gli avversari che sul campo di gioco hanno contribuito a rendere questa meta il giusto premio per i principi dello sport e di questa meravigliosa disciplina. È solo il primo passo di un viaggio ancora più lungo che, speriamo e ci impegneremo, a rendere bellissimo e avvincente.