Il Laganadi torna alla vittoria consoliando la prima posizione ma, a tenere banco in questo girone, sono ancora gli atti di violenza nei confronti dei direttori di gara. Dalle notizie in nostro possesso la gara tra Campesesanroberto vs. Pro Reggina sembrerebbe sia stata sospesa a circa 15’ dal termine sul punteggio di 9 a 1 per i padroni di casa a causa di una presunta aggressione all’arbitro. Ne sapremo di più dal referto che invierà il direttore di gara al G.S. il quale, delibererà sull’accaduto. Nel mentre, ferme ai box PGS e Cittanova continua a gudagnare terreno la Hermes Lazzaro che, sbanca il campo del Piminoro. La soccer lab consolida la zona playoff imponendosi nettamente contro la Rossoverde.
Successo senza problemi per il Laganadi che, mette da subito in chiaro i rapporti di forza chiudendo il primo tmepo avanti di 3 a 1. Nella seconda frazione il divario tecnico tra le due formazioni emerge ancora di più al punto che le reti dei padroni di casa saranno complessivamente 11 suddivise tra i seguenti giocatori: sei Carella al rientro in campo dolo l’infortunio subito a Cittanova che non gli ha permesso di giocare la seconda frazione, tre Martino ed una a testa per Pratticò e Foti.
Gara combattuta quella tra Piminoro e Hermes Lazzaro che vede vincitori gli ospiti grazie alla loro maggiore esperienza e ad un portiere in forma strepitosa. Parte bene il Piminoro che passa in vantaggio al 10’ con Monteleone, l’Hermes ribatte colpo su colpo le continue offensive del Piminoro e perviene al pareggio al 18’ passando in vantaggio al 22’ con due gol fotocopia, che evidenziano l’inesperienza dei ragazzi del Piminoro. Al 27’ ancora in gol l’Hermes nonostante una buona pressione della squadra di casa che accorcia le distanze al 30’ con un gran gol di Cicciarello. Ripresa che vede una fase di stallo della partita ma al 45’ grazie ad un autorete di Demasi l’Hermes allunga per poi rintanarsi nella propria metà campo e ripartire in contropiede. Appunto su contropiede complice una sfortunata deviazione che mette l’attaccante a tu per tu col portiere che gli ospiti si portano sul 5 a 2 al 52’. I restanti otto minuti vedono un predomino del Piminoro che esalta le doti del portiere ospite decisivo in almeno due occasioni che però capitola al 58’ grazie a Bagnato che fissa il risultato sul definitivo 3 a 5. (A.S.)
Vittoria 11 a 3 per la Soccer Lab contro la Rossoverde C5. Partita dominata dall’inizio alla fine con la giusta determinazione senza aver corso particolari pericoli per tutto l’arco del match. I marcatori: doppietta per Malara, La rocca, Canale e Falduto A. e segnature per Cogliandro, Riami e Alampi. Adesso si torna a lavorare in vista della sfida contro L’hermes Lazzaro nel prossimo turno di campionato. (A.S.)
.
21^ giornata
Campesesanroberto – Pro Reggina sosp.
Soccer Lab – Rossoverde 11 – 3
Piminoro – Hermes Lazzaro 3 – 5
Laganadi – Mixreggio 11 – 5
Riposa: PGS Aurora Gallico – Polis Multietnic – Edilferr Cittanova
Classifica
LAGANADI 42
EDILFERR CITTANOVA 34
PGS AURORA GALLICO 33
HERMES LAZZARO 32
SOCCER LAB 28
CAMPESANROBERTO* 24
POLIS MULTIETNIC 21
ROSSOVERDE 16
MIXREGGIO 15
PIMINORO 6
PRO REGGINA* 6
*una gara in meno