di Ufficio stampa Soccer Lab – E’ con immenso piacere che comunichiamo ufficialmente il ritorno a casa di uno dei giocatori simbolo della Soccer Lab 2009, uno di quelli che nel 2009 ha contribuito alla nascita di questa società che è cresciuto assieme ad essa, salvo poi voler provare, giustamente, delle esperienze nuove che lo hanno portato a vestire maglie blasonate, scalando in poche stagioni le categorie dalla C2 alla B. Parlo di Enrico Sirna.
“Per quanto mi riguarda Sirna è una garanzia a prescindere dalla categoria” queste sono le parole del presidente della Soccer Lab 2009 Inuso Pietro che continua, “la nostra squadra, molto giovane, avrà in Enrico un incremento sia dal punto di vista tecnico che in esperienza, speriamo che riesca a mettere a frutto tutto quello che ha acquisito negli anni lontano da casa, anche perche alle sue spalle ha il nuovo che avanza, un classe 97 che è già nel mirino di grosse e blasonate squadre, non solo Reggine.”
“Sono molto contento di tornare a casa” dichiara Sirna ” qui c’è stata la mia rinascita da giocatore in questo sport grazie al miglior preparatore dei portieri che orbita nell’ambito calcistico Reggino Cristoforo Inuso non che il mio mister in questa nuova avventura” “nuova certo perche sto per entrare in un nuovo gruppo già consolidato nelle passate stagioni, un gruppo che alla notizia del mio approdo alla Soccer mi ha accolto con grande affetto cosa che io ho intenzione di contraccambiare con il mio contributo in esperienza. Sarò a disposizione dei portieri più giovani come F. R. col quale ho già condiviso passate stagioni e contribuito a crescere sportivamente parlando, assieme ai mister della Soccer”. “Dalle esperienze che ho fatto ho cercato di prendere le cose buone, sinceramente in giro c’è poco da prendere soprattutto dal punto di vista umano. Qui alla Soccer si sente realmente l’aria di casa, per cui sono felice”.