“Una rosa competitiva per obiettivi importanti”, questo abbiamo pensato assieme a Mister Inuso Cristoforo nel completare l’organico della A.S.D. Soccer Lab 2009.
Alla rosa dall’anno scorso, quasi tutta confermata, si sono aggiunti alcuni nuovi elementi ben selezionati per rafforzare i reparti che ne avevano bisogno, detto già di Sirna E. la soccer è lieta di annunciare l’arrivo di Antonio Argurio ex Cadi, classe 1990, pezzo pregiato del firmamento calcettistico reggino, ed elemento di indiscusso spessore, oltre ad Assunto Stillitano classe 1992, anche lui ex Cadi e Bova Marina anche se nato calcettisticamente, proprio nella Cantera della Soccer, dopo aver fatto le sue giuste esperienze è tornato a dare una mano alla sua vecchia squadra. Altro ritorno gradito è quello del classe 1993 Enrico Cogliandro anch’esso frutto del vivaio della Soccer, anche lui con un’esperienza alla Cadi ed allo Zefhir.
Sempre nell’ottica del ringiovanimento di questo gruppo, salutiamo l’arrivo del classe 1993 Attilio Iaria, in un certo senso anche questo un ritorno, visto che fu proprio mister Pietro Inuso per due anni ai tempi del San Giovanni Calcio a 5 assieme ad un folto gruppo di classe 1993 ad avviarlo al calcio a 5, prima del passaggio allo Zefhir.
A completamento dell’organico ma non ultimi in tal senso, ci sono Barreca Santino classe 1993, Salvatore Casciano classe 1991 e Daniele Logiudice classe 1989.
“Abbiamo una rosa numerosa” dice il presidente della Soccer Inuso Pietro “ma molto ben assortita e competitiva, nelle mani sagge di Mister Inuso C. sono sicuro che diventerà una squadra che si fara rispettare dappertutto. Questo sarà un campionato difficile con trasferte importanti ed ambienti caldi, per cui serve gente d’esperienza e di carattere da qui gli innesti voluti e decisi dalla società. Sono felice dei ritorni di Assuntino di Enrico e di Attilio, ragazzi che anche se lontani dalla Soccer ho sempre seguito con affetto e adesso che li ho di nuovo con noi gli auguro di riprendere il discordo interrotto tanti anni fa, fatto di divertimento e di gioia nel giocare a questo sport. Faccio altresì un grosso in bocca al lupo ai nuovi arrivati cito fra tutti Totò Argurio col quale è nato subito un certo feeling ed una certa simpatia, sono sicuro che sarete tutti protagonisti di una splendida stagione.”