Girone C – 5^ giornata

Boys Marinate Vibo salutiIl Locri confermando le proprie credenziali di squadra favorita del girone sbanca il campo del rombiolo ridimensionandone le ambizioni. Boys Marinate e Filadelfia si confermano le principali inseguitrici del Locri vincendo le gare inerne. La prima prevalendo sul Vibo al termine di una gara tecnicamente molto valida il Filadelfia prevalendo di misura sul tenace Monterosso. Da non sottovalutare il Siderno unica imbattuta del campionato nettamente vincitrice sulla Seles. Ad affincare i sidernesi sul terzo gradino c’è anche la matricola Pirgos che, regola l’ultima delal classe Free Time.

Boys Marinate ViboGrandissima e spettacolare partita quella giocata ieri dal Boys Marinate contro la “corazzata” Vibo Calcio a 5. Partita che ha visto i ragazzi di mister Di Si partire subito forte, dimostrando di non aver nessun timore reverenziale nei confronti dell’avversario, tant’è che già dopo quindici minuti conducevano per tre reti a zero. Tentava una reazione la squadra ospite, ulteriormente rinforzata dagli arrivi di Mandarano, Pondaco e Campitelli, reazione che portava solamente alla segnatura di una rete, mentre il Boys ne segnava altre due prima dello scadere della prima frazione di gioco, che si chiudeva con i padroni di casa in vantaggio per 5-1. Il secondo tempo sembrava dover continuare sulla falsariga del primo, anche perché intanto il boys incrementava il proprio bottino portandosi sul 6-1. Ma a quel punto si è spenta la luce per i padroni di casa un blackout totale che ha consentito agli ospiti in soli quindici minuti di pervenire al pareggio e portarsi sul 6-6. Correva ai ripari mister Di Si, effettuando dei cambi che si solo rivelati efficenti, infatti la squadra ha ricominciato a macinare gioco e riprendere il largo segnando altre tre reti. Solo nel primo minuto di recupero arrivava l’ultima rete degli ospiti che fissava il risultato sul 9-7.

Boys Marinate : Zaccaria, Messina, Lentini, De Fazio, Condello, Monteleone, Condò, Florio, Di Si G., Schiavone, Cannizzaro, De Pinto,

Vibo calcio a 5 : Petracca, Pondaco, Galeano, Campitelli, Giordano, Brosio, Mandarano, Fiarè, Simari, Cozza, Cimato, Valente.

Reti: Cannizzaro (3), De Pinto (2), Condò , Florio, Schiavone, De Fazio. Boys Marinate

5^ giornata

Boys Marinate – Vibo C5 9 – 7

Rombiolo – Locri 4 – 7

F.C. Filadelfia – Nuovo Monterosso 7 – 6

Pirgos – Free time 6 – 3

Atletico Siderno – S.E.L.E.S. 8 – 1

Classifica

LOCRI 12

BOYS MARINATE 10

FUTSAL CLUB FILADELFIA 10

ATLETICO SIDERNO 9

PIRGOS 9

ROMBIOLO 7

NUOVA MONTEROSSO 6

VIBO C5 6

S.E.L.E.S. 3

FREE TIME 0

Scritto da: redazione