di Giuseppe Praticò – Nuova avventura per la Mix Reggio. La societa presieduta da Paolo Caccamo riparte da zero affidando la panchina al veterano Gianfranco Fiorillo tecnico con patentino di primo livello.
Tra nuovi arrivi e partenze (saranno annunciati in settimana, ndr), la “nuova” Mix Reggio riparte dalla serie D con la squadra maschile. Grazie ad un accordo con la Gym Point, la novità consiste nella squadra femminile che partecipare al campionato FICG di serie C, l’allenatore è Passalino.
Fino ad oggi, la Gym Point femminile ha sempre partecipato ai vari campionato Uisp, Csi e Asi, da oggi ufficialmente entrerà nel mondo della LND.
Rivoluzione anche per quanto riguarda l’organigramma societario: confermato Paolo Caccamo presidente, il suo vice sarà Marco Giordano. La figura di direttore generale sarà ricopertà da una vecchia conoscenza del mondo del futsal, Giancarlo Fusaro con trascorsi con la Fata Morgana. Direttore sportivo Demetrio Giordano, responsabile area tecnica Andrea De Stefano, segretario Pietro Caccamo, magazziniere Lino Neri.
La squadra giocherà le gare interne al “Palloncino” di Catona.