Poker di vittore della Mix Reggio che, respinge le ambizioni di una potenziale avversaria al primato al termine di una gara divertente e ricca di goal. Il quintetto di mister Spanò sembra avere tutte le caratteristiche per potere prendere il largo in classifica. Delle due precedenti damigelle d’onore solo la Real Sangiovanello risponde presente superando abbastanza agevolmente la Pol. Cittanova. Inatteso stop interno, della PGS Aurora Gallico costretta a concedere disco verde alla determinazione della Pol. Molochiese squadra da non sottovalutare. Reduce da una sconfitta casalinga il Città di Lazzaro, rialza la testa imponendosi di misura sul campo del Bianco al termine di una sfida equilibrata. L’Ausonia sub conquista i primi tre storici punti imponendosi nettamente sul campo della Piminoro.
Per offrire commenti più approfonditi delle gare invitiamo le società che, giocano in casa, ad inviarci le cronache dei match corredate da foto al nostro indirizzo mail o anche tramite facebook.
BIANCO – CITTA’ DI LAZZARO 1 – 2
Partita equilibrata condizionata da contestate decisioni arbitrali. Il Bianco dopo essere passato in vantaggio con Antonio Rinarello nel recupero del primo tempo, si vede annullare il raddoppio in contropiede concretizzato da Monteleone. Il tutto nato da un presunto fallo su Commisso fermando l’azione dopo che, per tutto il primo tempo aveva concesso il vantaggio. A metà ripresa il direttore di gara, conteggia i falli al contrario assegnando il tiro libero alla squadra ospite di fatto innervosendo una partita fino a quel momento calma. Il Citta di Lazzaro approfitta dell’opportunità per inserire la freccia del sorpasso. Nel finale la sfortuna impedisce ai locali di pareggiare il conto soprattutto per merito delle determinati parate dell’ottimo estremo difensore lazzarese. (A.S. Bianco)
4^ giornata
Piminoro – Ausonia sub 2 – 9
Mix Reggio – Xenium 6 – 5
Bianco – Città di Lazzaro 1 – 2
P.G.S. Aurora Gallico – Pol. Molochiese 3 – 6
Real Sangiovanello – Pol. Cittanova 5 – 2
Classifica
MIX REGGIO 12
REAL SANGIOVANELLO 10
CITTA’ DI LAZZARO 9
POL. MOLOCHIESE 9
P.G.S. AURORA GALLICO 7
XENIUM 6
AUSONIA SUB 3
BIANCO 3
PIMINORO 0
POL. CITTANOVA