serie D – Girone B – 4^ giornata

CLUB QUADRIFOGLIO …E sono quattro. La squadra pitagorica infila il quarto successo consecutivo saltando con agilità la pratica Roccelletta facendo capire alle avversarie le intenzioni di non sentire per nulla la salubre aria della vetta. Dietro il Crescendo si conferma il Club Quadrifoglio che, rimanda battuto il Montauro. Si annullano a vicenda le due inseguitrici catanzaresi chiudendo con un salomonico 2-2 una gara tecnicamente valida. L’Atletico Roccelletta riscatta la sconfitta di sabato scorso scaricando sui Tigers la propria carica agonistica. Risorge la Tre Colli imponendosi sul campo del Maracanà in un match ricco di goal giocato a viso aperto.

Per offrire commenti più approfonditi delle gare invitiamo le società che, giocano in casa, ad inviarci le cronache dei match corredate da foto al nostro indirizzo mail o anche tramite facebook.

CRESCENDO LM PORTE BLINDATE KR – ROCCELLETTA 6 – 2
De Cicco CrescendoContinua lastriscia positiva dell’LM porte blindate Crotone che in campionato viaggia a punteggio pieno. La squadra di Emiliano Lauro, contro il Roccelletta, ha avuto una partenza a razzo, un uno due micidiale. Il primo su schema da calcio d’angolo con l’ottima Scaccianoce ed il secondo con De Cicco. Si è avuta la possibilità di allungare con un rigore fallito dal bomber Scerbo. A questo punto della gara il Roccelletta approfitta di un calo di concentrazione dei ragazzi della LM e riescono a chiudere ogni giocata avversaria. Si va al riposo sul 2 a 0 per i padroni di casa. Nel secondo tempo il Roccelletta decide di giocare la carta delportiere di movimento e i ragazzi guidati da mister De Santis ne approfittano segnando quattro reti con una tripletta del sembre verde Scerbo e ancora con De Cicco. A fine gara il Dirigente Lauro titolare della LM dichiara “Sono entusiasta di questa ottima squadra. Il mister ha tantissime soluzioni a disposizione e i risultati gli danno ragione. Ogni mossa da i suoi frutti. Aversa, Graziani, Giglio, Carlomagno, Vasapollo sono ottimi calcettisti. E’ un bel gruppo, sano e compatto, con ragazzi motivatissimi. Dietro di loro tantissimi giovani che scalpitano e che con il lavoro certosino del mister, diventeranno ottimi calcettisti. La prossima gara prima della sosta, vedrà i ragazzi LM a Catanzaro contro una delle favorite alla vittoria di questo girone la Florentiana. (Ufficio stampa A.S.D. Crescendo) 

4^ giornata

Atletico Roccellettta – Tigers 91 12 – 0

Club Quadrifoglio – Montauro 6 – 3

Crescendo – Roccelletta 6 – 2

Futsal Fortuna – Florentiana 2 – 2

Maracanà – Tre Colli CZ 7 – 10

Classifica   

CRESCENDO 12

CLUB QUADRIFOGLIO 10

FLORENTIANA 7

FUTSAL FORTUNA 7

ATLETICO ROCCELLETTA 6

TRE COLLI CZ 6

MONTAURO 4

MARACANA’ 3

ROCCELLETTA 1

TIGERS 91 1