Quattro vittorie, così come quattro sono state le reti concretizzate dal sempre verde Lorenzo Calafiore, mattatore della sfida di Gioia Tauro. Avvalendosi anche del contributo di Salvago, Calarco e Serra la capolista, continua la marcia vincente svettando in classifica a punteggio pieno. Approfittando del turno di riposo del Gallico Xenium e Bianco, prevalendo sulle rispettive avversarie la agganciano al secondo posto. Precisamente la Xenium espugna il campo della Pol. Cittanovese mentre, il Bianco infligge il secondo dispiacere stagionale alla Soccer lab. Sale in classifica la Futsal Club Galatro che, s’impone sul campo della Evergreen. Prima gioia stagionale per la Città di Reggio che, esce vincente dal campo dell’Ausonia sub asupiscando nel rilancio in campionato.
POL. CITTANOVESE – XENIUM 4 – 8
Partita giocata con grinta e caparbietà da entrambe le squadre che fino al decimo minuto del secondo tempo hanno mantenuto il risultato in perfetta parità: 3-3 (Iannò, Chirico, Cannizzaro). Il 3-4 per i villesi, segnato da Zadera, taglia le gambe ai padroni di casa che subito dopo incassano anche il quinto gol, sempre con Zadera, e i successivi di Iannò, Hazem e Bueti, per il risultato di 3-8. Prima del triplice fischio da parte dell’arbitro il Cittanova trova la quarta rete. Ottima la prestazione di tutta la squadra villese ma in particolare del portiere Lo Schiavo, uno dei migliori in campo, che è riuscito con i suoi interventi decisivi a blindare la porta. Lo Schiavo: Oggi la difesa è stata impeccabile, concedendo poco agli avversari, siamo molto contenti e vogliamo continuare su questa scia. (a.s. Luigi Corio Xenium)
AUSONIA SUB – CITTA’ DI REGGIO 1 – 3
Prima vittoria del città di Reggio ad un mese dell arrivo del mister Tripepi si inizia ad avere la quadratura della squadra. Partita nei primi minuti tranquilla con qualche occasione della squadra ospite. Al 10’ Casili prima si vede parare dal portiere di casa un gran tiro e dopo pochi minuti lo stesso, rifila una doppietta mentre la terza rete la sigla il nuovo arrivato Letizia archiviando il primo tempo sullo 0-3. Nelle fasi iniziali del secondo tempo la squadra di casa, inizia ad attaccare ma, il Città di Reggio si difende con ordine e ripartendo in contropiede sfiora per tre volte il gol. A 5’dalla fine la squadra di casa accorcia le distanze. Da far notare in casa amaranto il recupero di Lo Giudice e nel breve si attende il ritorno di Cuzzocrea. (a.s Città di Reggio)
4^ giornata
Ausonia sub – Città di Reggio 1 – 3
Bianco – Soccer lab 3 – 1
Evergreen – Futsal Club Galatro 3 – 6
Gioiese – Real Sangiovannello 5 – 7
Pol. Cittanovese – Xenium 4 – 8
Riposa: Gallico
Classifica
REAL SANGIOVANNELLO 12
XENIUM 9
BIANCO 9
GALLICO 9
FUTSAL CLUB GALATRO 6
POL. CITTANOVESE 6
SOCCER LAB 6
CITTA’ DI REGGIO 3
AUSONIA SUB 0
GIOIESE 0
EVERGREEN 0