Gruppo C – 4^ giornata

Tigers 91 Indubbiamente in questo girone non c’è il tempo d’annoiarsi tant’è che, escludendo Maracanà e Montauro tutte le altre otto squadre possono lottare per le prime posizioni altersì rivelando il fatgtore campo determinate. Fa decisamente effetto la netta sconfitta del Roccelletta sul campo del Comprensorio Presilano. Per quanto preventivato pochi avrebbero scomesso su una simile debacle contro, però, una delle squadre più attrezzate per guidare la classifica. Al terzo posto sale il Futsal Seles che, pur con qualche patema, centra il bottino pieno sul campo del Montauro. Grande sorprea al quarto posto con una gara da recuperare. Stiamo parlando dei Tigers 91 che, dopo essere tornati a sabato scorso a riassaporare il gusto della vittoria casalinga dopo oltre cinque anni di astinenza, infrangono anche il tabù trasferta (ultima vittoria 08-11-2010) imponendosi sul campo del Maracanà. Questa giornata ha anche ridestato dal torpore due potenziali candidate ai quartieri alti della graduatoria. Stiamo parlando della Tre Colli che, centra il primo successo stagionale ridimensionando la Davoli Academy ed il Club Quadrifoglio che, non fallisce l’ultimo appello battendo il Futsal Fortuna.

COMPRENSORIO PRESILANO – ROCCELLETTA 10 – 2

Compr Presilano Il Comprensorio determinato sin da subito a riscattare la precedente sconfitta con il Futsal Fortuna, scende in campo con uno spirito decisamente battagliero tanto da non dare un attimo di respiro alla prima della lista ASD Roccelletta, non a caso il primo tempo si chiude 5-0 con i soliti fratelli Cosentino che segnano rispettivamente 1 C e 2 F chiudono Canino G e Frustaci. Il secondo tempo inizia sulle orme del primo dove lo strapotere del Comprensorio rende la partita a senso unico. Buon esordio casalingo del giovane Canino D che sigla subito 2 gol. Da sottolineare l’esordio del nuovo gioiello di casa Borello Giuseppe che delizia anche se per pochi minuti il popolo Sorbese. I due gol del Roccelletta arrivano a fine partita quando il Comprensorio è praticamente negli spogliatoi. La gara si chiude 10-2 per un Comprensorio Presilano che si conferma squadra solita e talentuosa. Marcatori Compr. Presilano:F. Cosentino (4), C. Cosentino (2), G. Canino, D. Canino (2), Frustaci

Critelli Antonio Tigers 91MARACANA’ – TIGERS 91 1 – 2

Una partita povera di contenuti tecnici ma combattutissima fino alla fine. Il primo tempo concluso sul risultato di 0-0 grazie alla prestazione strepitosa del portiere del Maracana’.Nella ripresa grazie alle reti di Critelli e di Silipo ha prevalso la squadra ospite anche se nel convulso finale la squadra di casa ha colpito un clamoroso palo che sarebbe valso il pareggio.

4^ giornata

Club Quadrifoglio – Futsal Fortuna 4 – 3

Compr. Presilano – Roccelletta 10 – 2

Maracanà – Tigers 91 1 – 2

Montauro – Seles 2 – 3

Tre Colli CZ – Davoli Academy 5 – 3

Classifica

COMPRENSORIO PRESILANO 9

ROCCELLETTA 9

FUTSAL SELES 8

TIGERS 91* 7

FUTSAL FORTUNA 7

DAVOLI ACADEMY* 6

CLUB QUADRIFOGLIO 4

TRE COLLI CZ 4

MARACANA’ 0

MONTAURO 0

*Una gara in meno