Gruppo C – 11^ giornata

Comprensorio presilano Questa appena conclusa si può definire una gioranta interlocutoria propedeutica per le sfide future al vertice ad iniziare dalla prossima, sicuramente la più importante in quanto vedrà di fronte le due coocapoliste. Restando all’odierno turno il Futsal Fortuna come ogni derby che si rispetti, fatica più del previsto per battere i cugini della Tre Colli praticamente fuori dal traguardo playoff. Il Comprensorio Presilano si conferma troppo forte per il Club Quadrifoglio costretto a subire un poker di reti di cui tre firmate dal talento di casa Cosentino. Ottima prestazione dei Tigers 91 che, nel posticipo domenicale in trasferta contro la Seles s’impongono con un perentorio 8-5 al termine di una gara giocata a viso aperto. Sensa storia il successo interno della Davoli Accademy che, letteralmente passeggia contro il Maracanà concretizzando nove reti senza subirne alcuna. Vittoria come da previsione quella del Roccelletta opposto al modesto Montauro. Questo successo consente al team di Borgia di restare agganciata al treno playoff.

Spagnuolo Vittorio Tigers 91SELES – TIGERS 91  5 – 8
Una partita dallo strano andamento , con la squadra ospite che con un secondo tempo stepitoso
riesce a ribaltare il risultato che la vedeva soccombere per 3 – 1 alla fine del primo tempo.
All’inzio del secondo tempo era ancora la Seles a realizzare la rete del 4 – 1 ma da quel momento in poi era la Tigers 91 a salire in cattedra aggredendo l’avversario fino al risultato finale di 5 – 8
Le reti della squadra della Tigers 91 realizzate da Spagnolo (2) , Trapasso Danilo (2) , Silipo (2) , Critelli e Passafaro. (A.S. Tigers 91)

 

 

 

 

11^ giornata

Compr. Presilano – Club Quadrifoglio 4 – 1

Davoli Academy – Maracanà 9 – 0

Futsal Fortuna – Tre Colli CZ 4 – 3

Futsal Seles – Tigers 91 5 – 8

Roccelletta – Montauro 9 – 4

Classifica

FUTSAL FORTUNA 28

COMPRENSORIO PRESILANO 28

TIGERS 91 21

DAVOLI ACADEMY 20

ROCCELLETTA 19

CLUB QUADRIFOGLIO 16

TRE COLLI 12

FUTSAL SELS 10

MONTAURO 3

MARACANA’ 0